allure chanelScopri i trend della stagione a prezzi convenienti! ,Grandi negozi di moda donna - Shopping & Style
Anche questa volta, ad ottobre, nel mese della prevenzione contro il tumore al seno, Tommy Hilfiger ha voluto esserci. Per l'ottavo anno consecutivo, il marchio americano lancia una nuova borsa in edizione limitata a favore di Breast Health International, l'organizzazione no-profit impegnata nel sostegno delle donne che lottano con questa malattia. È l’attrice Naomi Watts, fotografata da Patrick Demarchelier, la super testimonial dell'iniziativa: «Sono onorata di partecipare a questa campagna insieme a Tommy. Poter supportare una causa così ammirevole significa molto per me e vorrei sottolineare l’importanza della diagnosi precoce. Con due bambini piccoli so quanto possa essere frenetica la vita, ma un controllo richiede solo pochi minuti e può salvarti». Buona la causa e bella la borsa: blu navy, in pelle martellata, con tasche asimmetriche e dettagli in metallo dorato, costa 299 euro, ma 100 di questi euro vanno direttamente in beneficenza.
Nobis Jacket Sale
,La serata inaugurale, su invito, prevede un cocktail dinatoire al quale parteciperanno i più famosi stilisti, top model e i fotografi di moda che in questi 50 anni hanno reso celebri le pagine di Vogue Italia. Negli anni, l'impegno di Vogue Italia è sempre andato oltre le immagini, per estendersi a iniziative rivolte ai talenti emergenti, al loro supporto e alla loro formazione fino all’inserimento nel mondo del lavoro attraverso attività di scouting sia in Italia sia a livello internazionale. Ne è l'esempio più evidente Who Is On Next?, il contest giunto alla decima edizione, che costituisce una vetrina di primaria importanza per tutti gli stilisti selezionati. ,
"flora by gucci 75ml,
"louis vuitton hat and scarf
"vintage gucci watch,
"gucci made to measure
L'outfit di Cara Delevingne, che siamo abituati a vedere più con cuffiette e maxi felpe che con abiti da sera, è stata completato da degli splendidi sandali neri con cinturino incrociato alla caviglia. La sua amica e collega Kendall Jenner invece, dopo essere apparsa in un'insolita veste "sexy" e natalizia su Instagram, ha raggiunto anche lei il tappetto rosso del London Coliseum con un look coordinato a quello di Cara Delevingne, anche se molto differente: la modella ha optato infatti per una "catsuit" bianca con bustier, riprendendo il motivo delle linee nere sui fianchi dei pantaloni. Anche lei, come la sua "collega", teneva stretta a sé la sua clutch nera, ma per le scarpe ha scelto qualcosa di molto più "osé": delle stiletto nere e trasparenti, eleganti e sensuali!,L’infaticabile lavoratore che egli è, preciso, esigente, razionale (“Il mio lavoro è del tipo Ibm, tutto programmato. Le aziende che lavorano per me hanno precise scadenze che devo rispettare” ipse dixit) sembra non patire lo scorrere inesorabile del tempo, anche se a Cosmopolitan nel 1977 aveva confidato: “Mi dà fastidio invecchiare. Sento un’angoscia sottile quando il pensiero migliora e si affila, mentre il corpo lentamente decade. Vorrei fermare tutto a questa età”. In fondo, possiamo concludere che c’è riuscito perfettamente a realizzare il suo ideale di moda a misura d’uomo, rammentandoci in ogni sua creazione che la vera bellezza consiste nell’ “evitare tutto quello che è evidente, il lusso sfrenato, per scoprire un lusso più segreto, più riservato, meno diffuso”. Le sue muse infatti sono state donne come Greta Garbo, Charlotte Rampling, Jacqueline Kennedy Onassis, Diane Keaton, Katherine Hepburn, belle e soprattutto determinate, intelligenti, capaci di incarnare un ideale femminino di eleganza grintosa ma spontanea, in buona parte giocata su colori sobri e ponderati.
priev: